Serratura Bloccata Porta Blindata Interna > Cosa fare se la Chiave non gira ?

Serratura Bloccata Porta Blindata Interna > Cosa fare se la Chiave non gira ?


pronto intervento fabbro modena bologna ferrara forli cesena reggio emilia parmaSvariate soluzioni ci vengono incontro a partire dallo spingere dietro la nostra chiave con la punta di un coltello se non è in posizione verticale. Al contrario invece dell’infilare il coltello all’interno della serratura, che se non effettuato con molta calma e pazienza potrebbe essere “devastante” in quanto potremmo rovinare i classici cilindretti all’interno della nostra serratura.

Ma una delle soluzioni più frequenti di una serratura bloccata è una scarsa lubrificazione o la presenza di sporcizia e ruggine all’interno della serratura. Il primo tentativo di sbloccare la serratura, dunque, è quello di utilizzare un fluido sbloccante da erogare all’interno della serratura e sulla mappa della chiave. Se siamo fortunati, il cilindro si sbloccherà senza troppo sforzo.

pronto casa 24 oreMa spesso e volentieri non sapendo bene come fare, il primo istinto, dopo aver tentato e ritentato l’apertura forzando con la chiave, indubbiamente, è quello di farsi prendere dal panico e chiamare aiuto, rivolgendosi ad un fabbro che effettui interventi rapidi e di pronto soccorso, o peggio ancora ai pompieri.

Se la chiave è rimasta incastrata nella serratura
La dinamica di come si è venuto a creare il problema è abbastanza ovvia: si inserisce la chiave nel cilindro per aprire la porta, si gira la chiave, ma questa rimane incastrata.

Ora, in questi casi bisogna assolutamente evitare di forzare la rotazione della chiave in quanto potrebbe deformarla o, ancor peggio, romperla. Questo “metodo” potrebbe, inoltre, peggiorare le già precarie condizioni del cilindro.

A tutte queste soluzioni come regola dovremmo sempre affidarci ad un professionista, con con scaltrezza e soprattutto esperienza potrebbe farci risparmiare davvero un po di soldini, ed eseguendo questo lavoro con professionalità e soprattutto velocità ovvero una delle cose che più normalmente ci interessano nello sbloccare una serratura bloccata di una porta interna o esterna quando la nostra chiave non gira più.

Ma voi avete una soluzione ?
Certo che si! Noi siamo ProntoCasa24h.it, leader del settore dello sblocco di serrature che non vogliono più saperne !

Come posso contattarvi ?
Basta una semplicissima telefonata ed un nostro fabbro professionista potrà assisterti in tutta: Bologna, Modena, e Ferrara, in meno di un paio d’ore dalla tua richiesta di aiuto.

pronto intervento fabbro idraulico elettricista

Dove effettuate i vostri servizi ?
PRONTO INTERVENTO APERTURA PORTE NELLE SEGUENTI CITTA’:

Pronto intervento fabbro Modena, Pronto intervento fabbro Parma, Pronto intervento fabbro Forli, Pronto intervento fabbro Cesena, Pronto intervento fabbro Bologna, Pronto intervento fabbro Reggio Emilia e comuni limitrofi.

Pronto Intervento Fabbro Bologna Modena Ferrara | Pronto Intervento Elettricista Bologna Modena Ferrara | Pronto Intervento Idraulico Bologna Modena Ferrara | Aprire porta chiusa a chiave | Impianti idraulici Bologna | Caldaia perde acqua | Termosifone perde acqua | Pulsante scarico wc non funziona | Scaldabagno perde acqua da sotto | Sturare vasca da bagno | Pressione alta caldaia | Perdita pressione caldaia | Pronto intervento elettrico modena



https://www.prontocasa24h.it/pronto-intervento/feed/