Riti e legami d'amore fai da te. Se non sei sicuro contatta adesso DEMETRIO: 339.183.48.02

2 Incantesimi per la protezione della casa e personale

Qui avete 2 incantesimi o due metodi per la protezione di casa e personale
1 ° Incantesimo di protezione
scopare una testa d’aglio e metterlo dietro la porta (può appendere con qualsiasi stringa che si desidera) e lasciare lì, tenendo presente che la testa d’aglio sarà non inutile, se questo succede a cambiare a un altro e si avrà la casa protetta di tutto l’anno.

2 ° Incantesimo di protezione
È la prendere rami di rosmarino fresco e questa marca 3 croci che dovremo mettere sotto il materasso in quest’ordine: 1 all’altezza del collo, 2 Croce all’altezza della vita e, infine, il terzo all’altezza dei piedile croci può legare con qualsiasi stringa e lasciare che loro lì sempre, cambiare solo se si rompono, per il coniuge che li di deve fare 6 3 attraversa su ogni lato, consigliato per tutta la famiglia da una casa.
(ben tapiflex con legno separato può essere un cartone lungo a las cruces).

INCANTESIMO DI APPLE PER ALLEVIARE LE PENE D’AMORE

Le mele sono frutto sacro per stregoneria. Dalla sua forma e il colore sono un simbolo magico di amore e di protezione. .

Un’antica ricetta indica ogni venerdì al tramonto, dovrebbe essere bere succo di mele rosse per attirare amore e aumentare l’attrattiva sessuale.

Il cuore della mela contiene 5 semi e costituiscono un pentacolo perfetto.

Alcuni credevano che chi può rimuoverlo Peel mele solo una volta, quando la spirale è formata cade a terra o la Mesa si conosce il nome dell’amato perché la shell rivelerà le iniziali del suo compagno di anima.

Se fare subito una delusione amorosa, o non trovato la persona giusta per accompagnarvi lungo la strada che si può fare questo incantesimo, è molto semplice, come tutto quello che serve è una mela.

 

PER MASTERIZZARE UNA MALATTIA

Coprire la porta della sua casa di lato, con un ampio panno rosso intenso, farlo durante la prima ora del sole.
Accendi una sigaretta e utilizzarlo per rendere una pinhole ovunque sul Web.
Ripetere questa operazione circa ogni mezz’ora fino a questo momento in q di andare a dormire.
Lasciare il panno appeso lì tutta la notte e la mattina successiva masterizzazione buttare in un falò su un sito all’aria aperta, mentre si parla di questa preghiera:
“SALAMANDRE, SALAMANDRE, SALUTE E FORZA L’AMORE PER IL MASTER Q E ME.”

DIMENTICARE UN AMORE MALE

MATERIALI:
.Un maschio di aglio veladora
.Tre gocce di aceto
Tre foglie di basilico
. Un metro di nastro rosso (nuovo)
.Un pezzo di carta rossa
. Una fotografia della persona a cui si vuole dimenticare.
. Partite in legno.
ISTRUZIONI:
Occhio lungo con questo lavoro, che si dovrebbe usare solo quando si è sicuri che ora è non tornare con quella persona!.
Prendere l’immagine della persona che vuoi dimenticare e posizionarlo su un pezzo di carta rossa. Aggiunge una goccia di aceto e basilico sopra la foto. Associa con la barra multifunzione e tiralo in un posto dove passare il flusso dell’acqua.
Preghiere preferite quando dovrebbero pregare il wrap gettato in acqua. Ha luogo immediatamente a sinistra senza ritorno.
Arrivo a casa luce della candela con un cazzo di legno, chiedendo il Santo di vostra scelta per aiutarvi a dimenticare che (a) una sola volta.
Quindi pregare un nostro padre e un avemaría e di evitare il ritorno al luogo dove avevi lasciato il lavoro.

INCANTESIMO FINALE PER RIMUOVERE ENMEDIO RIVALI IN AMORE, LAVORO, ECC.

Così questo incantesimo è il risultato che si desidera, si dovrebbe essere sicuri (o) che cosa vuole veramente, senza colpa, complessi o falso rimorso, né religiosa, blocchi, perché non lavorate, anzi siano indietro. Come detto precedentemente è un incantesimo definitivo e INFALLIBLE se sei o forte in ciò che si desidera inoltrare;

INGREDIENTI: 2 nopales grandi spines, nastro nero alto di 3 cm. vasta, 15 vescovi testa neri, una bambola (o polso come necessario) nero di cera (si potrebbe fare il pupazzo di neve con abbigliamento della persona che vuoi bewitch sarebbe perfetto), un sacchetto di carta che adatta il manichino.

Procedura: Doll prenderlo per ascoltare in massa e devi essere battezzato con il nome della persona che stanno andando a lavorare, ciò che dovete fare un sabato o un martedì per ottenere la vostra casa, lei ti bagnano è ottenere un vestiti preferibilmente nero o rosso scuro e in un luogo dove nessuno si briga andando a inchiodare il 15 pin lentamente, la bambola, ben concentrati (p) in voi si passa uno ad uno; alla fine, molto attentamente, ottenere il manichino tra il nopales con spine e il nastro nero si vuole legare molto bene, che portano il Pantheon e si entierras in una tomba, bambola dovrebbe essere la testa; tutto ciò che dovete fare il sabato o la domenica, si noti in nome della tomba e offrirvi questo spirito un veladora e fiori e chiedere a voi per aiutarvi a ottenere ciò che desidera, si bañas nuovamente per ottenere la vostra casa e unmade abbigliamento a uasaste per questo. Per fare questo, come avete indicato, fede e desiderio: TENDRÁS QUE LO QUIERES Y YA NO HAY andando indietro…

Rituale dell’innamoramento:

Prendere una ciocca di capelli della persona amata, Venerdì, un minuto dopo la mezzanotte, indossi qualche cosa di verde, quindi tracci col sale marino un ampio cerchio. All’interno di esso sistemi nove candele rosse, nove verdi e nove ialle, quindi si sieda al centro tenendo nella sinistra un fazzoletto rosso che poggerà sulla pelle, sotto l’ombelico. Nella mano destra alzata reggerà la ciocca di capelli e chiamerà 99 volte la persona amata, visualizzandola. Accendere le candele prima di sistemarsi nel cerchio, candele che saranno lasciate consumare tutta la notte. La ciocca di capelli sarà fermata in un nodo del fazzoletto rosso che porterete sempre con voi e che userete con grande naturalezza sotto gli occhi di chi amate. Questo rito va ripetuto solo tre volte.

Per favorire l’amore tra due persone:
Procurarsi un’immagine, una foto, un disegno che rassomigli ai due innamorati. Operare sempre all’ora di Giove o di Venere, con il Segno del Leone all’Ascendente, quando la Luna sarà nel Leone in buon aspetto con Venere, allora che il Padrone della Casa VII sarà sestile o trigono con il Padrone della Casa I (ascendente). Legate queste immagini insieme con un nastro rosso come si abbracciassero e ponete il tutto nel luogo dove passerà quello che per primo vorrete che si innamori

Incantesimi d’amore:

Con una candela rossa accesa, scrivere con inchiostro rosso su un foglietto che poi va piegato in due il nome della persona amata e bruciarlo recitando le seguenti parole:

“Per le stelle che lassù brillano serene,per tutte le passioni e le bellezze terrene,vi chiamo per un mio desiderio realizzare:il suo amore e desiderio conquistaredel male mi ha procuratoma da me sarà perdonatose di passione e follia impazzire ogni volta che mi vedrà!”

Gettare poi la cenere del foglio in acqua che scorre . Se vi è la possibilità gettarlo in fiume altrimenti anche nel bagno. Mai buttare qualcosa di bruciato nell’immondizia.
(Da eseguire dal tramonto alla mezzanotte in luna crescente)

Magia Gitana: Per recuperare un amore perso:



Per poter riavere l’opportunità di stare con lui; si dovrà portare fino al mare, un cesto piccolo di vimine, che abbia sul fondo: le due foto della coppia, messe in modo che le due facce si tocchino, per far coincidere i due sguardi, precedentemente unte con del miele.

Sopra alle due foto si metteranno otto fiori bianchi e otto monete, affinché le due anime si uniscano e i due corpi si desiderino. Quando si butta questo cesto nel mare, una notte di luna piena, non bisogna perderlo di vista finché non sparisca e con la mente, bisogna concentrarsi pensando intensamente sul desiderio che si desidera realizzato.

A conclusione spargere sull’acqua un poco di profumo o colonia di rose. Prima di andar via dal mare, è necessario prendere un po’ di sabbia con cui si finirà la cerimonia a casa. Una volta giunti, prendere un piatto bianco, possibilmente non usato, e scrivere su di lui, con inchiostro rosso, il nome delle persone che formano la coppia insieme alla richiesta del ritorno di colui che si è allontanato e il desiderio dell’unione.

Spargere la sabbia che abbiamo preso in spiaggia sul piatto, nel cui centro, metteremo una candela bianca di tre giorni, in seguito possiamo accenderla. È importante che mentre il cero si consuma piano piano, almeno quattro volte al giorno, gli dedichiamo una decina di minuti guardando la fiamma che arde e pensiamo intensamente al desiderio che abbiamo formulato. Per completare, si sotterra possibilmente nel giardino, o in un qualunque vaso, il piatto con la sabbia e il resto della candela, coprendo con una pianta che abbia fiori.

 

Incantesimo per attrarre l’amore con una bottiglia magica.

Le bottiglie magiche erano molto comuni nel secolo XVII, consistevano in recipienti in cui si conservavano ciuffi di capelli o pezzetti di unghie del destinatario del sortilegio.

Le bottiglie magiche sono ancora utilizzate; nel secolo XVIII si mettevano fra i mattoni di costruzione di una casa come protezione .

Attualmente, le possiamo preparare, utilizzando contenitori di vetro come fiaschi e bottiglie, facendo attenzione di chiuderli molto bene con tappi di sughero.

Questa bottiglia attrae l’amore direttamente, senza la necessità di un volto o un nome scelto previamente. Componenti: acqua di rose, petali secchi di rosa e lavanda secca. Preparazione: si mettono i petali sopra i palmi delle mani, inviando verso di loro amore e luce; in seguito si introducono nella bottiglia. La stessa cosa si fa con la lavanda secca Dopo si riempie la bottiglia con acqua di rose, si chiude bene con il tappo, la stringiamo sul nostro cuore con le due mani, pronunciando le parole del rito:”Fiori pieni d’amore, portate in casa mia la gioia, riempiendo il mio cuore di un grande amore” Conservare la bottiglia in un luogo intimo della camera da letto.

 

Incantesimo per migliorare la relazione di coppia con lumino di olio

In una zuppiera si mette una barretta di cannella, zucchero nero, un pizzico di fumaria ( erba medicinale di sapore amaro.) Si tritura il tutto; nella stessa zuppiera, si mettono l’olio e i due lumini, in seguito si aggiunge la preparazione di erbe e zucchero Nell’accendere la miccia, si pronunciano le parole del rito: “(I Nomi delle persone dell’incantesimo)…che vibrano nella stessa luce, che i due avanzino nello stesso tempo, che si sostengano lungo il cammino”. Si possono pronunciare altre parole che indichino un’unione in armonia, pronunciando sempre i nomi delle due persone.

 

Per conquistare l’amore dell’altra persona.

Per questo rito è importante essere sereni e molto concentrati. Per prima cosa, bisogna raccogliere della terra, che sia stata calpestata dalla persona amata. Mettere la terra in un vaso situato in un posto caldo, perché lì si collocherà una pianta che simboleggerà l’amore che si vuole che cresca. È molto importante , dedicare a questa pianta, almeno venti minuti al giorno di cure, mentre visualizziamo un amore eterno con la persona amata. Un altro esercizio di visualizzazione, è quello di vedere la persona amata, mentre arriva e ci dimostra tutto il suo amore e la sua gioia. Bisogna sforzarsi affinché questi pensieri siano molto forti perché giungano all’altra persona.

 

Magia gitana: Per evitare le infedeltà:

Secondo quanto dice il boemiano Jair, questa fattura è molto antica. Suo nonno diceva che quando era piccolo , i suoi zii già gli raccomandavano di farlo. Questo rito si deve fare il giorno venti di ogni mese. Si deve scegliere la migliore mela rossa che si trova nel mercato, senza alcuna segno lasciato dagli insetti, senza macchie nè difetti. Dopo averla lavata e asciugata, bisogna strofinarla per farla brillare, come uno specchio. Dopo le si dà un morso, ingoiando il pezzetto per intero, senza masticarlo Metteremo intorno alla mela, una fotocopia colorata della coppia e la legheremo con un nastro bianco. Il tutto lo avvolgeremo con un foglio vergine bianco e lo depositeremo ai piedi di un albero molto frondoso. Sarebbe consigliabile farlo per tre volte, una al mese e dopo aspettare altri tre mesi prima di ripetere l’operazione.

 

Incantesimo con olio per favorire l’incontro con la persona amata.

Ingredienti: 2,5 ml di olio essenziale di rosa; 2,5 ml di olio essenziale di verbena; 2,5 ml di olio essenziale di madreselva. Utilizzare quest’olio per il corpo finché non si consumi totalmente.

 

Per conquistare un amore impossibile

Componenti: una rosa rossa, una rosa bianca, una candela bianca, tre candele bianche corte e larghe. Esecuzione: si mettono le tre candele larghe e corte a forma di triangolo, in un piccolo recipiente basso. Nel centro del triangolo si mettono le candele rossa e bianca e si recitano le parole del rito:a te chiedo, essere superiore, che mi ascolti, e che indirizzi il mio cuore verso la luce dell’amore.” Dopo si devono spegnere le candele con acqua, ricordando di farlo da sinistra verso destra. Dopo si devono sotterrare le rose in un giardino o in campagna, mentre le candele si devono nascondere in un luogo sicuro senza mai più usarle.

 

Per proteggere i cuori sensibili:

Per proteggere i cuori sensibili dai danni d’amore, infedeltà, rotture, etc. Abbiamo bisogno di tre pugnetti di ruta secca macinata, un pizzico di aglio in polvere, cinque pugnetti di farina di tapioca, due gocce d’essenza di rose. Dobbiamo mettere in un mortaio la farina di tapioca con l’essenza di rose, miscelare bene finché assorba l’essenza, dopo aggiungeremo la ruta e l’aglio. Miscelare, colarlo e conservare il fiasco ben chiuso. Si può usare dopo la doccia. Con un poco di ovatta impregnata con questa preparazione, strofineremo intorno al cuore, mentre chiediamo che gli dei ci proteggano dal mal d’amore, che guariscano i nostri corpi e che fortifichino i nostri cuori. Se non è possibile applicare la preparazione ad un’altra persona, possiamo regalargliene un poco, e in casa realizzare lo stesso rito invocando il nome della persona che si vuole proteggere.

 

Magia Gitana: Date Negative per l’amore.

La gitana Maggiore, alla quale dispiaceva avermi dato poche informazioni, in un momento di disattenzione, sparì misteriosamente dalla sala e al suo ritorno, stringeva gelosamente fra le sue mani, un fogliettino molto vecchio, ingiallito e consumato da tanto uso, e dal quale non si poteva dividere, perché le era stato regalato, insieme ad alcuni poteri speciali per realizzare talismani e amuleti d’amore, da una zia. In questo foglietto quasi sacro per Maggiore, c’erano le date nelle quali non si deve agire nel modo più assoluto in decisioni importanti, evitare fare fatture, viaggiare, comprare proprietà, firmare contratti, farsi operare, sposarsi, avere relazioni sessuali con il proposito di procreare.
Gennaio: 1-2-6-14-27
Febbraio: 1-17-19
Marzo: 11-26
Aprile: 10- 27-28
Maggio: 11-12
Giugno:19
Luglio:18-21
Agosto: 2- 26-27
Settembre: 10-18
Ottobre: 6
Novembre: 6-17
Dicembre: 5-14-23

Io le copiai attentamente,e dal momento che non mi costa niente, fare attenzione a queste raccomandazioni, non intendo sfidare le conoscenze gitane, agendo al contrario, ogni volta che posso evitarle lo faccio, perché dal momento che è di dominio pubblico, nessuno crede nelle streghe, però ci sono.

Come conseguire l’amore di una persona

Per aumentare la capacità di concentrazione, si possono utilizzare due riti molto semplici. Nei due casi, dobbiamo realizzare un’unione magica simbolica, fra l’individuo e il potere della vita.

Per prima cosa, bisogna prendere un poco di terra che è stata appena calpestata dalla persona amata. Mettere la terra in un vaso e piantare un fiore che abbia la capacità di crescere rapidamente, scelto secondo il luogo e il momento della persona che realizza la fattura. Così con il fiore, crescerà l’amore della persona eletta.

Altra possibilità è di portare la suddetta terra vicino al tronco di un albero e interrarla. Dopo si dice:”Albero, padrone del silenzio e della pazienza, la sua anima e spirito ti concedo, affinché il suo più puro amore venga verso di me, come crescono le tue foglie verdi.” Durante i giorni seguenti alla fattura, bisognerà almeno per cinque minuti al giorno concentrarsi sulla persona scelta Si dovranno immaginare determinate situazioni che si vuole che si realizzino Se si vuole conseguire un buon amante, le scene di sesso devono contenere immagini con una carica erotica e emozionale, sufficienti ad essere percepite dal destinatario. Se si desidera un amore paziente e puro,si dovrà immaginare, per esempio, una passeggiata mano nella mano sull’imbrunire di un giorno d’estate.

Affinché la fattura sia molto efficace, bisogna concentrarsi con grande intensità.

 

Rituale per evitare separazioni:

Per riunioni di fattucchiere. Quando si percepisce che l’altra parte è attratta da un’altra persona e che c’è il rischio di un possibile allontanamento. Per il rito è necessario un vaso di gerani rossi, un poco di miele, un foglio di carta, una matita, un paio di forbici, una candela rossa vuota, e una foto della persona amata. Le candele si accenderanno dopo che tutte le partecipanti si saranno sedute. Ognuna deve scrivere sul suo foglio: io ti supplico che sia l’eterno innamorato di….(la persona in questione). In seguito si deve piegare il foglio e interrarlo insieme con la foto nel vaso dei gerani, che si collocherà nel centro della stella, nel vuoto della candela si metterà il miele e si accenderà.

Dopo, prendendo ognuna il suo coltello cerimoniale e dirigendo le sue punte verso il centro della stella, diranno tutte insieme, grazie al potere della Grande Dea dell’Amore, ti invochiamo, si dice il nome della persona, se il sentimento è vero, niente lo potrà separare. Dopo si butta un pugno di sale nell’acqua mentre si dice, dall’acqua e dalla terra è fatta questa preghiera, e dal fuoco e dall’aria è sigillata, mentre si buttano le foglie di alloro sui carboni.

 

Diverse fatture per conquistare:

Mettere in un fazzoletto rosso, una ciocca dei propi capelli insieme a un po’ delle proprie unghie limate. Bruciare il fazzoletto in un recipiente di acciaio. Nel fare questo, si dice:” spiriti superiori, datemi il potere di svegliare l’amore nella persona amata.”(Queste ceneri si devono spargere sulla bevanda del prescelto) Prima di addormentarsi, bisogna concentrarsi sulla persona amata e ripetere il suo nome alla rovescia, quante volte sia possibile.

Affinché la relazione duri nel tempo, preparare un composto con petali di rose rosse e di gelsomini. Aggiungere tre gocce di acqua di fiori d’arancio e una di profumo personale,e utilizzare questo liquido per il bagno dell’interessato.

Mettere la polvere delle proprie unghie dove ha appena messo i piedi la persona amata.

Se si vuole che la relazione migliori sempre più, quando questi si addormenta, bisogna ungere la palma delle mani con una goccia di olio di muschio e accarezzare dolcemente la sua fronte pensando intensamente a tutto ciò che si desidera da questa persona. Una fattura di passione: per recuperare la passione nel letto, occorre una candela rossa con la forma di un fallo, in cui si dovrà scrivere il nome dell’amato, dopo con la mano unta con olio di muschio, si strofinerà la candela per sette volte,e si dovrà passare nel fumo dell’incenso di muschio Si prenderà la candela una volta al giorno, lasciando che si consumi pochi centimetri al giorno, fino ad esaurimento I resti della candela si dovranno mettere in un fazzoletto rosso e sistemati sotto il proprio letto per un mese.

 

Per un amore pieno di passione.

Questo rito si deve fare nei primi giorni del mese, per nove giorni, iniziando sempre di lunedì. Componenti: nove candele rosse. Esecuzione: si scrive il nome della persona che si vuole attrarre, sulla candela bagnata di olio di mandorle, che fa sparire l’energia amorosa dell’altra persona. Si accende la candela e si dicono le parole del rito:tu( nome della persona che si vuole attrarre) vieni da me e ascolti questa mia richiesta. Senti il calore della passione che sta rinascendo fra di noi. I nostri cuori si uniranno e daranno origine ad un amore eterno Si lascia bruciare la candela e i resti si conservano in un sacchettino. Trascorsi i nove giorni, dopo aver messo insieme i residui delle nove candele, dobbiamo depositare il tutto davanti alla porta della persona interessata. Nel caso non ci fosse possibile farlo, metteremo il sacchetto sotto il nostro letto dal lato della testata. I risultati di tutto ciò, saranno quelli di incantare totalmente la persona e di far nascere l’amore.