DEMETRIO TEL: 339.183.48.02

Legamenti D'Amore le esperienze dei miei clienti

Partiamo dal presupposto "Cosa sono i Legamenti D'Amore" ? I legamenti o legami d'amore sono delle pratiche esoteriche che permettono all'operatore esoterico/mago, di ridare la fiducia in tutti quelli che l'hanno persa per una delusione, o per un amore non corrisposto. I legamenti d'amore se effettuati bene possono anche dare una garanzia del 100 per cento sul lavoro svolto, fornendo cosi la piena fiducia per coloro che lo hanno effettuato.

LE ESPERIENZE DEI MIEI CLIENTI SONO DAVVERO MOLTO POSITIVE
Nel corso dei miei 25 anni di esperienza ho aiutato diverse coppie ormai sull'orlo della separazione, a ristabilirsi insieme con un legame davvero fortissimo. Una delle coppie che ricordo con grande passione, è stata una coppia di due 40 enni che a causa del lavoro lavoro si sono lasciati sfuggire la situazione, arrivando spesso alle mani (una cosa davvero bruttissima) ed ancora adesso grazie al mio aiuto si sono poi sposati "sfornando 4 figli bellissimi" di cui due sono molto amici di mio figlio. 😉
Un'altra coppia che ricordo è stata quella di due persone omosessuali, per un amore non corrisposto, ora vivono in Olanda e si sono sposati ed ancora adesso a distanza di quasi dieci anni, mi contattano telefonicamente per salutarmi.

QUANTI TIPI DI INCANTESIMI D'AMORE ESISTONO ?
I legami d'amore hanno varie sfaccettature, se ad esempio un mio cliente è nella mia zona, posso chiedergli alcune cose, per facilitarmi il mio lavoro e renderlo addirittura ancora più sicuro.
Esistono legamenti d'amore con sangue mestruale, con lo sperma oppure con ciocche di capelli, oppure i riti d'amore di magia rossa e bianca con foto del nostro partner. Ogni rito d'amore, serve per qualcosa in particolare nel rapporto della coppia.

UNA POZIONE DELLA PASSIONE CHE MI E' RIMASTA IMPRESSA?
Se si desidera aumentare la passione amatoria o bene per superare la frigidità sessuale, preparare la pozione di passione seguente per voi e/o il tuo amante (non avete molto buon gusto, ma è molto sicuro, facile da preparare e molto efficiente). Alla luce di una candela rossa, far bollire un litro di acqua (preferibilmente chiara acqua da pioggia o da fonte naturale di montagna) in un calderone. Togliere dal fuoco e aggiungere due tazze di prezzemolo fresco, tritato nel ramo. Coprire la pentola e lasciare la pozione di riposare per un’ora. Bere due tazze di pozione della passione almeno venti minuti prima di fare l’amore con il suo partner (e assicurarsi che la pozione è molto caldo quando l’introito).
Questa è una delle tante che ho consigliato sul mio sito a moltissime persone che sono poi diventate/i miei clienti.

Per attrarre invece il sesso opposto: Preparare un infuso magico base Genziana, fiore di meraviglia (famiglia Tagetes), flor de passione (genere Passiflora), rude (genere route, route famiglia graveolens) e viola. Lasciare che bagnare e aggiungere una frazione di questo tè all’acqua che bagnano durante i sette giorni di seguito.

POZIONE DELLA FERTILITA': (Per gli uomini e le donne). Per superare la mancanza di fertilità, aumentare il numero di spermatozoi e rafforzare l’impulso sessuale, bruciare un bastone di muschio di incenso come afrecimiento votiva alla divinità della fertilità di loro scelta, prendere venti milligrammi di pappa reale ogni giorno (pappa reale contiene non solo le proprietà ringiovanenti ma che ha anche la fama di aumento) (le dimensioni dei genitali maschili, a condizione che è utilizzato abbastanza spesso).

PER AVERE L'AMORE DESIDERATO: Materiali: • Vela rosso (simbolo dell’amore e della passione) • Romero (attrazione) Come preparare: 1 Si untas a vela con olio d’amore e poi versato poche gocce di paraffina sulle erbe, mentre si fa la richiesta che dovrebbe essere con parole tue 2 Ripetere questo molte volte come si desidera 3 Si menziona il nome della persona e dire “ma tu sei per me non ci sono più e ti verrà con me tutto il tempo” ripeterla successivamente.

RITUALE PER LA FIDUCIA IN SE STESSI: Questo rituale avrà particolarmente attraente per la persona che esercita. È molto efficacia per coloro che hanno esperienza di insicurezza e la paura di non piace. Una settimana di seguito, a mezzanotte, accendere due vele di viola nella sua camera da letto e poi procedere per prendere un breve acquazzone. Alla fine Vai alla camera e spegnere le candele con le dita. Il settimo giorno esegue questo rito, accendere nuovamente le vele e disponibile a destra di lei un bicchiere di liquore e lasciato un piatto con sale grosso. Sette volte a dire la preghiera seguente: chiamare le carezze dell’amore per la mia anima e il mio corpo. Poi con le dita Vai spruzzi qualche goccia di liquore sulla fronte, petto, ventre, le cosce e piedi. Pegno un incenso di muschio e ripetere: che il sale è la mia amarezza e le mie insicurezze. Sformare il resto del liquore nel sale e lasciare tutto così fino a quando non vengono utilizzate le candele. Finalmente gettare in un candele di borsa, sale e i resti di incenso.

PER TROVARE IL PARTNER IDEALE: Se ancora non hai trovato suo ideale, per tre notti corrispondere al momento di coricarsi, visualizzare una luce rosa per avvolgere il suo corpo fino a che rimanere addormentati. Poi, al mattino, prendere una doccia e sul suo corpo, dalle spalle giù senza testa spruzzata o faccia, un infuso fatto con acqua, buccia di mela e un cucchiaio di miele. La quarta notte a vista completamente avvolti in un alone di luce bianca e calore, luce nella stanza un incenso e prima di coricarsi. Quindi ripetere con fervore: “Signore, so che io voglio l’amore, e che c’è qualcuno che è disposto a dare al mio cuore.” “Il desiderio di farlo il più presto possibile.” Quindi immaginare che questa persona entra nella sua stanza, racconta, si accarezza e trova anche in un alone di luce intensa. Vista che sono alimentate con tenerezza mentre stanno andando via. Fine di questo rito dicendo: “amore arrivato perché mi piacerebbe” Ripetere questo display 4 volte, fino a un totale di sette notti del rituale. Se passa il tempo e ha ottenuto risultati, ancora una volta di ripeterla con più fede e amore più che mai.

Se anche tu stai soffrendo per amore, o per una relazione non corrisposta non devi fare altro che fare una semplicissima telefonata, studierò con te il tuo caso e cercherò di fornirti tutte le spiegazioni che necessiti. CHIAMA ORA: 339.183.48.02 "DEMETRIO"