Chi è un imprenditore digitale? Un imprenditore o imprenditrice digitale non è altro che una persona con competenze specifiche, che riesce a farti guadagnare con un nuovo business online.

Un imprenditore digitale ti permette attraverso tecniche imprenditoriali, di riuscire a farti guadagnare qualche spicciolo nel più breve tempo possibile.
Più passa il tempo e più aumenta enormemente la richiesta per questo tipo di attività da parte di grandi aziende o multinazionali, ma tutto ciò è un arma a doppio taglio.

L'imprenditore digitale, è colui che genera business ma soprattutto che ti permette di generare profitti, alti o bassi che siano non ha molta importanza. "L'importante è guadagnare nel più breve tempo possibile"

Oggi il web è diventata una vera e propria giungla tra: Influencer, Youtuber, Marketer, e tantissimo altro, ragion per cui, moltissime delle persone che vogliono affidarsi ad un professionista perdono le speranze ancor prima di cercarlo.
imprenditore digitale

Ma come fanno le aziende ad affidarsi solo a persone che valgono realmente?

Decine e decine di criteri di valutazione ci vorrebbero per approfondire questa tematica, ma noi vogliamo consigliartene alcune prima che tu stesso decida di iniziare a guadagnare realmente online.
Ci tengo a sottolineare che oggi non sono poche le donne che hanno lanciato il loro business online nei più svariati settori e sono diventate imprenditrici digitali. L’imprenditrice digitale risulta pertanto essere oggi una figura assolutamente in crescita e poiché sul web si riesce ad andare avanti per meritocrazia e non per raccomandazioni, tanto di cappello a tutte quelle donne che hanno deciso di mettersi in gioco e di lanciare il proprio business online.
- VALUTA CON ATTENZIONE NOME E COGNOME DEL NUOVO IMPRENDITORE DIGITALE
Si, hai capito perfettamente, valuta con attenzione chi hai provato a contattare chiedendogli nome e cognome e valutandone online, per chi o cosa ha già lavorato in modo da renderti subito conto della sua affidabilità.

- CHIEDI INFORMAZIONI AZIENDALI COME PARTITA IVA O SEDE LEGALE
Chiedere informazioni come queste, è un tuo diritto. Voglio sapere a chi andranno i soldi che investirò, perchè addirittura spesso potrebbe capitare che in moltissimi non abbiano nemmeno una partita iva attiva, e quindi potresti anche non essere fatturato per una consulenza, cosa oggi assolutamente INDISPENSABILE PER UN IMPRENDITORE DIGITALE.

- LASCIA PERDERE QUELLI DEI FAMOSISSIMI "CORSI PER VENDERE CORSI"
Scusa, il gioco di parole, ma in moltissimi si spacciano per imprenditori digitali, solo perchè ti faranno vedere con i tuoi stessi occhi che riescono perfino a vendere "ghiaccio agli eschimesi" , ma per fare questo non c'e bisogno di essere un imprenditore! C'e bisogno semplicemente di investire qualche euro in campagne pubblicitare come GOOGLE ADS oppure Facebook.
Oggi anche la vendita online è completamente cambiata. Ci sono dei siti web frequentati da milioni di utenti ogni giorno in cui si fa solo shopping.

Amazon è diventato sinonimo di shopping. Quando si parla di acquisti online, il primo pensiero va ad Amazon ed amazon non è un negozio online ma un servizio di logistica eppure, nell’immaginario collettivo, quando si pensa ad un acquisto online il pensiero subito va ad Amazon, anche se ci sono tantissimi altri market place.

Lascia perdere la massa, e fai la differenza, e pensa di non voler dare in alcun modo nessuna percentuale, a nessun colosso online. Pensa di tenere tutto per te !!!

Non ho nessun prodotto da proporre posso fare lo stesso un mio business? Certo! Magari con gli infoprodotti !

Prova solo per un attimo a pensare, che (non riesci a trovare lavoro, non hai denaro da investire, ne tantomeno vorresti farlo). Ci sarà una soluzione oppure no?

Forse la soluzione che stai cercando è proprio tra quelle che meno ti aspetti, ovvero vendere prodotti di altri senza averli fisicamente. "GLI INFOPRODOTTI". Ovvero quello che dovrai fare è trovare siti web che ti offrano la possibilità di farti rivendere i loro prodotti senza preoccuparti di niente, e per niente intendo, ne di (spedizione, ne di investimenti).

Uno dei siti che mi sento di sponsorizzarti è proprio: WorldFilia, stiamo parlando di un sito web che mette in pratica un termine per molti di voi davvero sconosciuto, ovvero: Affiliate Marketing parliamo di un azienda che ti propone di vendere i propri prodotti con "Spedizione in contrassegno" quindi sicura al 100% SENZA INVESTIRE NEMMENO UN CENTESIMO!
All'interno di questo sito troveremo una serie di prodotti principalmente per la bellezza e l'estetica, dove il nostro guadagno sarà dai (15 fino ad i 400€). Come ci si iscrive a questa piattaforma? Semplicemente con un link di affiliazione che ti lasceremo in fondo a questa pagina.
Una volta registrati siete già pronti per pubblicare i vostri prodotti sui social, anche senza avere un sito web, ad ogni vendita che faremo ci sarà commissionata la nostra percentuale che potremo riscuotere dopo circa 15 giorni.

Il sistema appena mostrato non vuole in alcun modo fare pubblicità a niente e nessuno. Ma è soltanto uno dei tanti metodi per iniziare a guadagnare velocemente online.

Il nostro consiglio è quello che per avere una rendita costante, devi affidarti comunque ad un professionista, e non ai tanti fake che girano comunemente in rete. "Il business va creato", e poi va curato!
Possiamo consigliarti anche gli amici di:
BUSINESS SEO che sapranno sicuramente aiutarti in business redditizzi ed a basso costo, sono famosi proprio per il loro modus operandi, che va al di la di ogni logica e stereotipo tipo, che si trova in rete ogni giorno.

BONUS TRACK: I LINK CHE TI ABBIAMO PROPOSTO PRIMA PER L'AFFILIAZIONE A WORLDFILIA.