Frullati per una dieta ricca di vitamine

Frullati per una dieta ricca di vitamine

Per tutti coloro che volessero provare a depurare il sangue e a smaltire i chili in eccesso, è stata ideata una dieta ricca di vitamine che prevede l’assunzione di frullati 3 volte al giorno per circa due settimane.

La dieta da seguire prevede un’alimentazione controllata abbinata all’assunzione di diversi spuntini a base di frullati di frutta fresca che faciliteranno la depurazione dell’organismo, favorendo lo smaltimento del grasso in eccesso.

Partiamo con il conoscere la ricetta ideale per preparare ottimi frullati in grado di frenare la frequente comparsa della stitichezza, della cellulite e dei depositi adiposi.

La ricetta è facile e veloce, basta mettere nel frullatore un mezzo bicchiere di latte fermentato integrandolo con un mezzo vasetto di Yogurt, che si sa, agisce direttamente sulla flora intestinale regolarizzando l’attività dell’intestino, si aggiunge ancora un kiwi, e una fiala di magnesio, dopo aver frullato per circa 40 secondi, si dovrà assumerlo entro pochi minuti dalla preparazione.

Per color invece che soffrono di ritenzione idrica, causa primaria degli inestetismi della cellulite, possono provare ad assumere un frullato anti-cellulite a metà pomeriggio.

Basta frullare un bicchiere di latte di riso accompagnato da due fette di ananas fresco, che favorisce lo smaltimento della ritenzione idrica, integrato da una fialetta di potassio.

In ultimo, si può assumere un frullato brucia grasso che va bevuto prima di cena.

Basta frullare un vasetto di yogurt magro accompagnato da una mela tagliuzzata a cui non va tolta la buccia, un pugno di pepe, che aiuta a ridurre i depositi adiposi, aggiungendo, infine un bicchiere di acqua.