Esempi Giocattoli Educativi Per Bambini

Esempi Giocattoli Educativi Per Bambini

I giocattoli educativi coinvolgono il vostro bambino per un tempo più lungo, in quanto alimentano il suo cervello affamato di stimolazione neurale. Ancora più importante, l’impatto dei doni educativi dura tutta la vita. Questi doni gli danno un vantaggio nella lettura, nella matematica e nelle scienze. Sviluppano il suo amore per l’apprendimento, l’atteggiamento più importante per far crescere il vostro bambino in modo intelligente. Un grande dono educativo fa scattare anche quella che sarà la passione di tutta la vita di vostro figlio.

Uno dei giocattoli invece che amano principalmente bambini con età compresa tra i 10/14 anni sono proprio: i migliori droni fpv, che gli permettono di far passare ore intere spensierate in armonia anche di altri bambini/ragazzi.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per i più recenti e divertenti giocattoli educativi e regali educativi disponibili online – per i bambini in età scolare. Ogni bambino è diverso dall’altro, quindi esaminate l’intera lista per trovare il meglio per l’intelligenza del vostro bambino.

Per i bambini (da 0 a 1 anno):
Giocattoli per i primi anni di Stack Up Cup Toys
I giocattoli di cui il vostro bambino può godere possono essere semplici ed economici. Le tazze impilabili sono i classici giocattoli per bambini che la terranno impegnata e la faranno divertire. Il vostro bambino si divertirà a montarle insieme, ad impilarle, a rovesciarle o a nasconderle l’una sotto l’altra. Nel corso del processo sperimenterà un sacco di giochi per lo sviluppo – tra cui lo sviluppo della coordinazione occhio-mano e la capacità di risolvere i problemi, il controllo motorio, e se si gioca con il vostro bambino, anche lo sviluppo del suo linguaggio.

Manhattan Toy Winkel Rattle e Sensory Teether Toy
Oltre a lenire le gengive e i denti doloranti del vostro bambino, questo giocattolo delizierà e stimolerà la visione del vostro bambino con i suoi tanti colori. Questo giocattolo è fatto di anelli di plastica continua senza BPA che favorisce anche l’aggrappaggio e il gioco a due mani. C’è anche un cubo centrale che è un piacevole sonaglio che insegna al vostro bambino su causa ed effetto del suono.

Fisher-Price Sonaglio ‘n Rock Maracas
Questo giocattolo colorato è pensato per essere scosso in modo che il vostro bambino possa essere ricompensato con suoni di sonagli. L’afferrare e il ronzio alleneranno le capacità motorie lorde del vostro bambino. Inoltre, il design colorato del giocattolo con una varietà di colori, texture e suoni sonaglio divertente stimolerà i sensi in via di sviluppo del vostro bambino.

Criteri VTech Baby Lil’ Criteri Moosical Beads
Questa “moosical” coccolosa mucca giocattolo offre una stimolazione visiva, sonora e tattile per aiutare ad accendere i neuroni del cervello del vostro bambino. È caratterizzata da una varietà di tessuti che stimolano il senso del tatto del vostro bambino. Suona oltre 30 canzoni, melodie, suoni e frasi. Ha anche un anello di perline con pulsanti luminosi e un quadrato rotante per stimolare lo sviluppo delle capacità motorie del vostro bambino.

Palla sfacciata per lo sviluppo
Il giocattolo migliore per il vostro bambino è quello in cui riceve la stimolazione sensoriale e mentale più adatta alla sua età e sviluppa le sue capacità motorie. Questo giocattolo economico ha colori brillanti e modelli audaci per fornire la stimolazione visiva, perline di più colori all’interno di un’estremità di plastica trasparente che fa un rumore di sonaglio quando viene agitato, e facile da afferrare urti che incoraggiano il vostro bambino a tenere e lanciare o rotolare la palla.

Fisher-Price Baby’s First Blocks e Rock Stack Bundle
I blocchi colorati luminosi sono ottimi giocattoli per i bambini perché gli danno esperienze di colori, forme e dimensioni. I bambini amano mettere i blocchi nel secchio o semplicemente lanciarli in giro. Il selezionatore di forme li introduce alle prime capacità di risolvere i problemi in modo divertente. Il giocattolo per impilare insegna ai bambini il concetto di seriazione, un concetto matematico che comporta l’organizzazione o l’ordine delle cose in modo logico. Per un effetto migliore, giocate con il vostro bambino e mostrategli i tanti modi creativi di giocare con questo classico giocattolo.

VTech Passeggino per l’apprendimento da seduto a piedi
I genitori amano questo unico e colorato giocattolo girello di VTech perché incoraggia i loro bambini di 9 mesi o più grandi a stare in piedi e camminare. Inoltre questo giocattolo colorato con un sacco di centri di attività coinvolge i crawler in un gioco sensoriale stimolante per lunghi periodi di tempo, sia che siano seduti o in piedi. Giocattoli come questi che emettono suoni e reagiscono alle azioni dei bambini danno ai bambini un senso di controllo e sviluppano le loro abilità sensoriali e la loro coordinazione. E naturalmente i bambini amano spingere questo girello per tutta la casa.
Viandante Giocattolo educativo
VTech Gira e impara il driver
Per i bambini dai 6 mesi in su, questo finto volante farà la gioia di un bambino più grande o di un giovane bambino che ama guidare l’auto e vedere i suoi genitori guidare. Il design del giocattolo e le numerose funzioni interattive favoriranno il gioco fantasioso. Fingere di guidare usando il volante fa muovere avanti e indietro il simpatico personaggio del cane. Premendo i pulsanti, cambiando marcia, suonando il clacson, e usando la leva del segnale, la si introduce a diversi animali e veicoli, oltre 60 canzoni, melodie, suoni e frasi.

Baby ToysClicca qui per consigli su come scegliere i giocattoli educativi per il tuo bambino

Per i più piccoli (da 1 a 3 anni):
Risorse per l’apprendimento Spike The Fine Motor Hedgehog, Sensory, Fine Motor Toy, Età 2 +
Uno dei preferiti dai bambini, questo simpatico riccio ha delle attraenti e colorate penne d’oca che i bambini possono rimuovere e sostituire in qualsiasi ordine. Le penne d’oca consistono in pezzi grossi, facili da afferrare, che si adattano al retro del riccio. Il giocattolo aiuta il vostro bambino a sviluppare le capacità motorie fini, costruire colore recogniti