Come aumentare le visite di un sito web? Info, trucchi, ma a cosa servono nello specifico?

Come aumentare le visite di un sito internet? Ecco uno dei più grandi dilemmi che sta affliggendo il mondo del web. Ma soprattutto conviene aumentarle? Quali sono i benefici che possiamo trarne?

Aumentare le visite di un sito, non vuol dire per forza (riuscire a vendere oppure ottenere contatti profilati), spesso le visualizzazioni sul nostro sito sono del tutto ininfluenti (in alcuni casi).

Google predilige i siti web che hanno traffico organico e non artificiale, altrimenti grazie al suo potentissimo algoritmo veniamo subito sgamati, ed il nostro sito web PENALIZZATO DA PANDA O SIMILARI. Ecco perchè acquistare visite al nostro sito non è del tutto una tecnica da utilizzare per tutti i tipi di siti.

Immagina che una mattina ti svegli e non troverai più il tuo sito presente su Google

Credo non sia una cosa possa farti molto piacere, tutti i tuoi sacrifici buttati nel cesso in pochissimi istanti ! Ma a tutto c’e una soluzione, ovvero ottenere visite al tuo sito internet senza essere penalizzato !!!

come aumentare le visite di un sito web

Le visite al nostro sito devono essere organiche, o almeno sembrare tali, ma se ti dicessi che puoi avere lo stesso sistema di visite con un sito internet quasi del tutto sconosciuto per gli addetti ai lavori? Diresti sicuramente che è impossibile! Ma ti dirò che non è assolutamente cosi!

La rivoluzione delle visite dei siti web

Un sito internet davvero molto spartano e semplice che ti permetterà di organizzare le visite al tuo sito web come hai sempre desiderato.

Non parliamo di un software, ma di un vero e proprio sito web, che ti permetterà nello specifico di organizzare le visite al tuo sito internet in maniera rapida e soprattutto con tante opzioni, che nemmeno riesci ad immaginare.

Il sito web è stato creato da cinesi, ma tradotto perfettamente in lingua inglese, quindi non vuol dire assolutamente che otterrai visite al tuo sito provenienti da paesi che non hanno nulla a che fare con il tuo nuovo sito.

Il sito web e pensato per tutti quei neofiti e webmaster che vogliono iniziare a dare un po di autorevolezza ai propri contenuti cosi da far rendere a Google, che oltre allo stesso ADWORDS, stiamo sponsorizzando il nostro sito in altri canali.

Appena entrati nel sito, bisognerà registrarsi, ed effettuare un deposito minimo che sarai tu stesso a decidere. Io ti consiglio (appena 10 euro) che credimi sono davvero tantissimi. Pensa che con 5€ riusciresti ad ottenere anche 10.000 visite, tutto dipende dalla configurazione che dai al sito/software online.

Puoi ordinare le tue visite per la “Tempo di permanenza o bounce rate” ottimo se desideri dimostrare a Google che un utente legga fino in fondo il tuo articolo. Puoi fare questo a partire da una frequenza di 20 secondi fino ad arrivare anche a 5 minuti.

Puoi ordinare le visite per il paese geografico ad esempio “Italia” dove tutti gli utenti perverranno dalla nostra penisola. Quindi nessuna visita farlocca come quelle “cinesi o indonesiane“, quindi puoi avere pieno controllo anche di questa funzionalità.

Puoi spalmare le tue visite durante alcuni orari specificati. Anche questo ti servirà molto, ad esempio se hai un sito web che si occupa di “Assistenza computer” di sicuro non troverai moltissimi utenti che possano cliccarti alle quattro del mattino.

Inoltre una delle funzioni che più amo in assoluto sono quelle della scelta del motore di ricerca, e l’atterraggio in base ad una delle keyword che desideri posizionare. Mi spiego meglio “Ammettiamo di avere un sito web che parla di Gossip“, possiamo scegliere dalle impostazioni la permanenza delle nostre visite ovvero: “Bing, Google, Facebook” ed addirittura in quale percentuale provengono le visite, ma la cosa più bella? Puoi scegliere con quale keyword, e su quale pagina dovranno atterrare i tuoi visitatori!

Queste che ti ho elencato sono solo alcune delle enormi funzioni che ti permette di avere questo sito, tutte funzioni che tra l’altro rendono agli occhi di google, le visite al nostro sito completamente UNICHE ED AUTENTICHE. Tutto questo potrai valutarlo tu stesso tramite GOOGLE analytics, infatti una volta partita la campagna del tuo sito web, potrai monitorarla all’istante e vedere pian piano crescere il numero dei visitatori!

SE VUOI SCOPRIRE ADESSO QUALE SIA QUESTO SITO FANTASTICO, TI INVITIAMO A FARCI UNA SEMPLICISSIMA DONAZIONE SU PAYPAL, ATTENZIONE, STIAMO PARLANDO DI DONAZIONE, CON UN IMPORTO MINIMO DI ALMENO 5€, CHE POTREBBE CAMBIARE RADICALMENTE IL TUO RISULTATO IN SERP !

Ti invitiamo vivamente a fare la donazione con il tuo indirizzo email reale, cosi ti invieremo il sito internet, tramite la mail da te indicata nel tuo conto paypal. Se per qualsiasi caso dovresti avere problemi, ti invitiamo a contattarci tramite email all'indirizzo: didatticademm.web@gmail.com